Gerenzano piange Fedrik
Era di Gerenzano il 19enne morto nel terribile incidente avvenuto a Turate venerdì. Il suo nome era Frederic Borghi
(foto profilo Facebook)
Grande dolore e sconcerto per la comunità di Gerenzano per la scomparsa di Frederic Borghi, il 19enne morto nel terribile incidente avvenuto a Turate in via Como.
Classe 1999 Frederic, più noto agli amici come Fedrik, viveva con i genitori e il fratello. Aveva frequentato l’istituto alberghiero a Saronno e aveva conseguito la patente da poco tempo.
La famiglia è molto attiva nella comunità gerenzanese, soprattutto nell’ambito dell’oratorio. Nell’ultimo anno hanno partecipato alla rinascita del palio collaborando per il loro rione il San Giacum.
Tanti i messaggi di cordoglio arrivati, anche sui social, ai genitori e alla fidanzata. Ma non solo: l’ unione esercenti di Gerenzano ha annullato la cena per la raccolta fondi per il palio in programma stasera, 23 giugno.
La notizia della scomparsa del 19enne ha talmente scosso la comunità da decidere di cancellare l’iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.