Il Comune di Rescaldina cerca due figure professionali
È stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il bando per un impiegato amministrativo/contabile e un assistente sociale
Il Comune di Rescaldina cerca due persone da assumere. Dopo l’arrivo di una nuova agente di polizia locale e un impiegato amministrativo, l’amministrazione bandisce un nuovo concorso per altre due figure professionali.
Sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale i bandi (disponibili anche sul sito del Comune di Rescaldina www.comune.rescaldina.mi.it) per un impiegato amministrativo/contabile e un assistente sociale. Si possono candidare al bando per assistente sociale le persone iscritte all’albo degli Assistenti Sociali e al bando per amministrativo/contabile le persone con diploma di ragioniere e Perito Commerciale o titolo equipollente e naturalmente con laurea in economia e commercio, economia aziendale o equipollenti.
Le prove selettive si svolgeranno per entrambi i concorsi nel mese di settembre, le domande vanno presentate entro il 9 agosto 2018 per il posto da assistente sociale ed entro il 12 agosto 2018 per il posto di impiegato amministrativo contabile.
«A Rescaldina l’ultimo concorso risale al 2010 – è il commento del sindaco Cattaneo che ha la delega al personale – siamo quindi di fronte ad un cambiamento di rotta auspicato e coltivato fin dall’inizio del nostro mandato amministrativo: l’incremento del personale permette non solo una migliore distribuzione dei carichi di lavoro ma anche l’ingresso di nuove capacità e competenze che permetteranno di rispondere sempre meglio alle esigenze dei cittadini. Vorrei ringraziare tutte le persone che stanno lavorando alla gestione di queste due procedure concorsuali: si tratta di un grosso sforzo per il nostro personale che condivide con noi l’urgenza di creare a Rescaldina una macchina comunale efficiente dove lavorare sia bello, stimolante ed arricchente».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.