Una serata da Lions al salone Estense
Erano oltre 100 i commensali della serata promossa dal Lions Club Varese Insubria in occasione della visita del Governatore Distrettuale 2018/19,il saronnese Giancarlo Balzaretti. Tra loro, il sindaco e il segretario comunale

Erano oltre 100 i commensali della serata promossa dal Lions Club Varese Insubria in occasione della visita del Governatore Distrettuale 2018/19,il saronnese Giancarlo Balzaretti.
Tra i presenti il sindaco Davide Galimberti e del segretario generale del Comune, Francesco Tramontana, il presidente del Lions Club Varese Insubria, Claudio Biondi, il sindaco di Casciago, Andrea Zanotti e le autorità lionistiche Danilo Francesco Guerini Rocco e Marco Lucchini, Governatori 2011/2012 Italia e Svizzera, Claudia Balduzzi, responsabile Europa per LCIF, Gabriele Necchi, Officer Distrettuale LCIF, Paolo Caimano, presidente Lions Club Lainate.
Durante la serata è stata conferita l’onorificienza Lions “Melvin Jones” al socio e dentista varesino Giovanni Cunati, per le cure odontoiatriche prestate gratuitamente a favore dei Bambini di Casa Adele , rappresentata nella serata da suor Yolanda Lacan, responsabile della Comunità educativa di Comabbio.
I proventi della serata saranno interamente destinati a sostenere i progetti del Lions Club International Foundation, che unisce e supporta le iniziative, animate da spirito solidaristico, dei Lions di tutto il mondo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.