Ancora uno spacciatore in manette nel bosco del Rugareto
Sono continui i blitz da parte dei carabinieri nell'area verde tra Rescaldina, Marnate e Gorla Minore

Continuano serrati i servizi a ridosso del bosco del Rugareto da parte dei Carabinieri della Compagnia di Legnano e della Stazione Carabineri di Rescaldina, che è impegnata in prima fila. Nella mattinata, difatti, proprio gli uomini del Luogotenente Giorgio Dogliotti, hanno predisposto ed eseguito l’ennesimo servizio antidroga.
Entrati nel bosco da Via Olona, i Carabinieri si sono appostati e seguendo i rumori e le vie ormai note che portano al centro dell’area verde sono arrivati ad una “postazione di spaccio” dove vi era l’arrestato, un 28enne nativo del Pakistan, che era in attesa dei clienti. Lo hanno preso da tre diverse direzioni così impedendogli la fuga che pure aveva tentato. Ai suoi piedi, come avevano già visto i militari, un pezzo da circa 100 grammi di hashish ancora intera. Il blitz è evidentemente scattato prima che iniziasse l’attività di spaccio.
All’arrestato sono state effettuate le foto segnaletiche e rilevate le impronte digitali ed è trattenuto in attesa del giudizio direttissimo che avverrà presso il Tribunale di Busto Arsizio. Sarà d’obbligo la valutazione del suo status per la permanenza nel territorio nazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.