“Best Bar 2018”, scegliete i finalisti di “Miglior Bar”
Venti bar del nord, altrettanti nel sud della provincia: ne rimarranno solo cinque per zona. Le votazioni chiuderanno il 27 agosto
“Best Bar 2018” sta entrando nel vivo. Da oggi, mercoledì 1 agosto, sono aperte le votazioni per selezionare le finaliste della categoria “Miglior Bar”.
Dopo la prima fase di votazioni sono rimasti in lizza 40 bar, suddivisi geograficamente: 20 per la zona “Varese città – nord provincia”, 20 per “Gallarate, Busto Arsizio e sud provincia”.
I 5 più votati delle due zone territoriali – dieci in totale quindi – gareggeranno per vincere il titolo di “Miglior Bar”.
COME VOTARE
Rispetto alla prima fase, cambierà il metodo di votazione. Potrete indicare la vostra preferenza direttamente su VareseNews.
Varese, Nord provincia
[poll id=”13″]
Gallarate, Busto Arsizio, Sud provincia
[poll id=”11″]
Le votazioni rimarranno aperte fino al 27 agosto.
Nel frattempo abbiamo già le dieci finaliste nelle categorie “Miglior Colazione” e “Miglior Location”, ma ve li sveleremo tra qualche giorno.
Per tenervi sempre aggiornati ricordatevi di visitare il sito www.bestbar.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.