“Best Bar 2018”, scegliete i finalisti di “Miglior Bar”

Venti bar del nord, altrettanti nel sud della provincia: ne rimarranno solo cinque per zona. Le votazioni chiuderanno il 27 agosto

caffè bar

“Best Bar 2018” sta entrando nel vivo. Da oggi, mercoledì 1 agosto, sono aperte le votazioni per selezionare le finaliste della categoria “Miglior Bar”.

Dopo la prima fase di votazioni sono rimasti in lizza 40 bar, suddivisi geograficamente: 20 per la zona “Varese città – nord provincia”, 20 per “Gallarate, Busto Arsizio e sud provincia”.

I 5 più votati delle due zone territoriali – dieci in totale quindi – gareggeranno per vincere il titolo di “Miglior Bar”.

COME VOTARE

Rispetto alla prima fase, cambierà il metodo di votazione. Potrete indicare la vostra preferenza direttamente su VareseNews.

Varese, Nord provincia

[poll id=”13″]

Gallarate, Busto Arsizio, Sud provincia

[poll id=”11″]

Le votazioni rimarranno aperte fino al 27 agosto.

Nel frattempo abbiamo già le dieci finaliste nelle categorie “Miglior Colazione” e “Miglior Location”, ma ve li sveleremo tra qualche giorno.

Per tenervi sempre aggiornati ricordatevi di visitare il sito www.bestbar.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.