Finazzi e la grande festa d’estate
L'azienda ha organizzato una maxi grigliata per tutti i dipendenti e i loro familiari: un bel sabato animato da cento persone

Per il secondo anno consecutivo la “Finazzi Serramenti” ha spalancato le porte dell’azienda ai dipendenti e ai loro familiari. Una maxi tavolata ha rallegrato i locali della ditta e le griglie hanno funzionato a ritmo sostenuto per tutto un caldo sabato di luglio. Un centinaio le persone che hanno fatto festa con, musica giochi e soprattutto tanto cibo.
«Da noi non si fanno solo i serramenti, si crea il divertimento. Perché la vita non è fatta solo di lavoro – dice il “portavoce” Giacobbo. – Abbiamo pensato a tutto: al super barbecue Mirco Vincenzi e la sua brigata, della musica si è occupato il nostro dj personale Roberto Rossi e soprattutto abbiamo pensato ai nostri piccoli, con l’angolo dedicato ai bambini, con giochi a non finire e truccabimbi»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.