Finazzi e la grande festa d’estate

L'azienda ha organizzato una maxi grigliata per tutti i dipendenti e i loro familiari: un bel sabato animato da cento persone

Finazzi, grande festa d'estate

Per il secondo anno consecutivo la “Finazzi Serramenti” ha spalancato le porte dell’azienda ai dipendenti e ai loro familiari. Una maxi tavolata ha rallegrato i locali della ditta e le griglie hanno funzionato a ritmo sostenuto per tutto un caldo sabato di luglio. Un centinaio le persone che hanno fatto festa con, musica giochi e soprattutto tanto cibo.

Galleria fotografica

Finazzi, grande festa d'estate 4 di 31

«Da noi non si fanno solo i serramenti, si crea il divertimento. Perché la vita non è fatta solo di lavoro – dice il “portavoce” Giacobbo. – Abbiamo pensato a tutto:  al super barbecue Mirco Vincenzi e la sua brigata, della musica si è occupato il nostro dj personale Roberto Rossi e soprattutto abbiamo pensato ai nostri piccoli, con l’angolo dedicato ai bambini, con giochi a non finire e truccabimbi»

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Finazzi, grande festa d'estate 4 di 31

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.