Uyba, una campagna abbonamenti da urlo
L’hashtag sarà #urloUyba e partirà martedì 21 agosto. Prezzi bloccati, ma l’abbonamento sarà all inclusive, valido per campionato, Coppa Italia e Cev Cup

#urloUYBA è la nuova campagna abbonamenti della Unet E-Work Busto Arsizio per la stagione 2018-2019 che partirà il prossimo martedì 21 agosto. Il claim aggressivo e la locandina di lancio richiamano immediatamente i pensieri cardine della nuova avventura sportiva biancorossa: grinta, cuore e ambizione, che saranno gli input quotidiani della squadra e dei suoi fedelissimi tifosi.
Proprio per premiare i suoi sostenitori la società del presidente Giuseppe Pirola ha scelto di bloccare i prezzi rispetto alla stagione precedente, introducendo però una graditissima novità: le tessere non saranno infatti valide solo per la regular-season di campionato, i quarti di Coppa Italia e la prima di Cev, ma per tutte le gare UYBA delle tre competizioni: dalla prima all’ultima partita (comprese eventuali finali). Niente più gare extra, niente più prelazioni per playoff e turni di Cev Cup: #urloUYBA sarà dunque all inclusive, e senza un euro in più da spendere rispetto all’anno scorso.
Il Presidente Giuseppe Pirola: «Mai come in questa stagione avremo bisogno del supporto del nostro pubblico e di vedere le tribune del Palayamamay colme di sostenitori: ci aspettano tante partite ravvicinate e pensiamo di aver trovato la formula migliore per agevolare gli appassionati del nostro mondo. Ci serviranno entusiasmo e passione: da qui #urloUYBA, il nostro “grido di battaglia” per arrivare il più in alto possibile».
Di seguito tutti i dettagli e appuntamento fissato per il 21 agosto, giornata in cui partirà anche una singolare e innovativa iniziativa che accompagnerà in maniera speciale la campagna.
Tutte le date della campagna abbonamenti:
RINNOVI:
21/08/18 – 28/09/18 Prelazione vecchi abbonati online su www.volleybusto.com/tickets.php, sempre presso punto vendita Viva Ticket Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio.
Rinnovi Abbonamento Super Vip e Promozione famiglia solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, dal 21 agosto ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30.
Cambi settore: martedì 2 ottobre, sede UYBA Volley al Palayamamay dalle 17 alle 20
NUOVI ABBONAMENTI:
Per i settori Primo anello non numerato e secondo anello non numerato:
dal 21/08/18 on-line www.volleybusto.com/tickets.php (solo interi), sempre presso punto vendita Viva Ticket Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio.
Per i settori Parterre numerato e Primo anello numerato:
dal mercoledì 3 ottobre vendita nuovi abbonamenti on-line www.volleybusto.com/tickets.php, sempre presso punto vendita Viva Ticket Bar Savoia di via Ventidue Marzo 2 a Busto Arsizio.
Nuovi Abbonamenti Super Vip – Promozione famiglia – gruppi: da mercoledì 3 ottobre solo presso sede UYBA Volley presso il Palayamamay, ogni martedì e giovedì dalle 17 alle 19.30.
RITIRO TESSERE ACQUISTATE SU INTERNET:
Dal 23 al 26 ottobre presso sede UYBA Volley al Palayamamay oppure alla cassa accrediti del Palayamamay alla prima giornata casalinga di campionato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.