Educatore professionale: convegno al Museo del tessile

I cambiamenti della professione sono il tema del dibattito organizzato dalla Funzione Pubblica della Cgil per sabato 29 settembre

educatori professionali

“Educatori: una professione al punto di svolta” è il titolo dell’incontro che si terrà sabato 29 settembre aò Museo del tessile in via Volta 6 a Busto Arsizio. L’incontro è organizzato dalla Funzione Pubblica della Cgil e vedrà, dopo le 9.00, l’introduzione di Giovanni Moretto della segreteria FP Cgil.

Interverranno il segretario generale della Camera del Lavoro Umberto Colombo, la senatrice Vanna Iori, il vicepresidente vicario di Confcoperative Insubria Daniele Giani, Marta Battioni di LegaCoop Lombardia, Gianluca Mezzadri della FB Cgil, Rossella Dimaggio assessore del Comune di Varese, Raffaella Garavaglia presidente di Anep Lombardia e Gilberto Creston della FG Cgil.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore