Festa patronale dell’Addolorata

Un fitto calendario d'appuntamenti per una festa imperdibile

Avarie

Il gruppo Animatori ed Educatori dell’oratorio di Schianno fa sapere che è tutto pronto per la Festa Patronale dell’Addolorata, che inizia lunedì 10 settembre.

Da segnalare le serate di lunedì 10, mercoledì 12 e lunedì 17 che saranno all’insegna della buona cucina e dello sport. In particolar modo sottolineano la testimonianza di Nando Sanvito, ex giornalista Mediaset che mercoledi terrà un incontro sullo sport visto come metafora della vita. A partire dalle ore 19.30 la cucina sarà aperta con delle squisite piadine.

Giovedì 13 paella e Sangria e a partire dalle ore 21.00 sarà ospite presso il nostro oratorio la band “Safari Live” per un tributo a Jovanotti.

Venerdì 14 ci sarà lo Schianno Food, angoli di specialità e gusto con intrattenimento, musica dal vivo, gonfiabili e tanto altro! Grande partecipazione della pasticceria Sara e Mariano che preparerà il dolce della festa. La serata sarà accompagnata dalla musica Live della “Giorgia Tajè band”.

Sabato 15 ”Ammazza che cena’‘ vi aspetta con un super stand gastronomico, il tanto richiesto Cervellone e… a partire dalle ore 23.00 Gioco Giallo in auto per risolvere il mistero del fantasma di Villa Necchi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.