La Pro Patria rilancia la campagna abbonamenti

Tempo fino al 10 ottobre per acquistare la tessera dell'anno del centenario. Obiettivo quota 600

Pro Patria - Pistoiese 2-1

La campagna abbonamenti della Pro Patria sarà prolungata fino al prossimo mercoledì 10 ottobre, un lasso di tempo che rende più semplice e interessante la sottoscrizione della tessera per assistere alle partite del campionato di Serie C.

Una decisione che in via Ca’ Bianca è arrivata dopo un periodo non lusinghiero dal punto di vista numerico per quanto riguarda gli abbonamenti: fino a oggi sono stati 410 i tifosi che hanno aderito, pochi se rapportati all’ottimo campionato scorso (quando le tessere furono 500…), culminato con la promozione tra i professionisti. E se si pensa che quello in corso sarà l’anno del centenario del club biancoblù.

È anche vero che la confusione legata alla composizione di campionati e gironi e l’incertezza sulle date in cui la squadra di Javorcic (e le altre) scenderà in campo, non aiutano il tifoso “medio” che potrebbe essere interessato a sottoscrivere il biglietto stagionale.

Lo staff dei Tigrotti però, giustamente, non demorde: nella “fase 2” della campagna abbonamenti i prezzi rimangono invariati e decisamente competitivi rispetto all’acquisto dei singoli biglietti. Inoltre avere in tasca la tessera permette di evitare code ai botteghini e all’ingresso. L’obiettivo della Pro Patria è quello di arrivare su per giù a quota 600 fedelissimi, numero più consono per un club di queste dimensioni e per una squadra che, al di là dello stop di Olbia, ha già dimostrato di valere la categoria pur se neopromossa.

I tifosi potranno sottoscrivere l’abbonamento nei giorni dal lunedì al sabato allo stadio “Speroni” di via Ca’ Bianca 42 a Busto Arsizio, dove è predisposto un punto dedicato nella segreteria del settore giovanile biancoblu.

LA CURIOSITÀ Una birra firmata Extraomnes per il centenario della Pro Patria (dal blog Malto Gradimento)

 

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.