Ruba in una valigeria e morde il proprietario, arrestata 33enne
In manette una donna di Venegono Superiore che è stata sorpresa dal proprietario del negozio dopo aver appena rubato una borsa e una cintura

Nella serata di venerdì, i Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Varese hanno tratto in arresto in flagranza di reato una 33enne domiciliata a Venegono Superiore, già nota alle forze dell’ordine, poiché si è resa responsabile del reato di rapina impropria.
Il tutto è avvenuto in via Rossini, nel centro della città di Varese, in una nota valigeria, dove la donna di 33 anni aveva appena sottratto una borsa a un’altra donna, oltre a una cintura del valore commerciale di 120 euro. La 33enne è stata sorpresa dal proprietario dell’esercizio e ha quinti tentato darsi subito alla fuga aggredendolo con calci, pugni e un morso.
A quel punto sono arrivati i militari dell’Arma, giunti sul posto in pochi minuti. L’autrice del furto è stata bloccata, mentre il proprietario è stato soccorso e medicato all’ospedale civile del Circolo di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Marco Rizzioli su In Piazza Monte Grappa per ricordare le vittime delle foibe
Felice su In piazza contro il decreto Pillon: «È una battaglia di civiltà»
DavideK su Nella centrale operativa del 112 che ogni giorno risponde a 4500 richieste d'aiuto
gguidobono su Sidibe, dalla Schiranna all'hotel de France col primo ministro francese
Simone Bardelli su Via gli alberi per fare i parcheggi, protesta fuori da scuola
gguidobono su Trallalamamma: il cerchio delle mamme con la Doula
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.