Varese, ecco bomber Vegnaduzzo
L’attaccante argentino ha raggiunto oggi Varesello per il primo allenamento: «Sono pronto a dare tutto per vincere»
Dopo sedici ore di viaggio, una sola di sonno, in volo da Buenos Aires a Malpensa, con tanto di scalo a Madrid, Matias Vegnaduzzo ha raggiunto Varese dove ha siglato l’accordo con la società biancorossa.
L’attaccante argentino, 35 anni il prossimo 5 ottobre, si è messo subito a disposizione di mister Manuele Domenicali che dovrà decidere se lanciarlo subito in campo all’esordio di campionato domenica (9 settembre) contro il Verbano.
«Da giorni ero in contatto con la società; quando mi hanno citato Varese non ci ho pensato tanto e ho accettato», sono state queste le prime parole di Vegnaduzzo appena arrivato al centro allenamenti biancorosso.

«Darò tutto quello che posso – prosegue il bomber nato a San Isidro –, cercando di vincere tutte le partite, ma con la squadra, da soli non si fa niente. Questo è il mio modo di giocare: do tutto in campo, anche il sangue se serve, pur di ottenere i tre punti e portare in alto la società».
Parole decise e precise, sperando che anche in campo Vegnaduzzo possa dare lo stesso supporto al Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.