Castagnata d’autunno alla Canetta di Sant’Ambrogio

Sabato 20 ottobre alle ore 10 parte la tradizionale manifestazione promossa dall'Associazione genitori

castagne

Giochi, pizza e caldarroste sabato 20 ottobre nel cortile della scuola elementare Canetta di Sant’Ambrogio per la tradizionale “Castagnata d’Autunno” promossa dall’Associazione genitori.
La manifestazione inizierà alle ore 10 del mattino con alcuni giochi di stagione, tra cui “Alla ricerca della castagna d’oro” e “Contiamo le castagne matte”, per aggiudicarsi in premi in palio. E poi tante castagne, torte biscotti e pizza per il pranzo in compagnia a mezzogiorno.
Scopo dell’iniziativa è creare un momento di aggregazione e condivisione per le famiglie e raccogliere fondi a sostegno delle attività della scuola.

di
Pubblicato il 10 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore