Esplode cabina dell’Enel, Cascine Maggio senza elettricità

Tre boati e le fiamme. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici. L'incendio ha provocato il black out elettrico in tutta la zona di Cascine Maggio

Una cabina dell’Enel è letteralmente esplosa sulla strada provinciale 341 Gallaratese all’altezza della rotonda di Castronno che collega all’A8. Testimoni dicono di aver udito tre forti boati e poi le fiamme.

Galleria fotografica

Incendio alla cabina dell\'energia elettrica 4 di 7

L’incendio ha causato l’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica nella zona di Cascine Maggio e la chiusura della strada stessa per facilitare l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche i tecnici dell’Enel. La strada è rimasta chiusa fino al primo pomeriggio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 ottobre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incendio alla cabina dell\'energia elettrica 4 di 7

Video

Esplode cabina dell’Enel, Cascine Maggio senza elettricità 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore