Esplode cabina dell’Enel, Cascine Maggio senza elettricità
Tre boati e le fiamme. Sono intervenuti i vigili del fuoco e i tecnici. L'incendio ha provocato il black out elettrico in tutta la zona di Cascine Maggio
Una cabina dell’Enel è letteralmente esplosa sulla strada provinciale 341 Gallaratese all’altezza della rotonda di Castronno che collega all’A8. Testimoni dicono di aver udito tre forti boati e poi le fiamme.
L’incendio ha causato l’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica nella zona di Cascine Maggio e la chiusura della strada stessa per facilitare l’intervento dei Vigili del Fuoco. Sul posto anche i tecnici dell’Enel. La strada è rimasta chiusa fino al primo pomeriggio.
Video
Esplode cabina dell’Enel, Cascine Maggio senza elettricità 1 di 1
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lucaluca su Figli del registro elettronico
Marco Buford su Il candidato sindaco per il centrosinistra sarà Maria Irene Bellifemine
Marco Rizzioli su In Piazza Monte Grappa per ricordare le vittime delle foibe
Felice su In piazza contro il decreto Pillon: «È una battaglia di civiltà»
DavideK su Nella centrale operativa del 112 che ogni giorno risponde a 4500 richieste d'aiuto
gguidobono su Sidibe, dalla Schiranna all'hotel de France col primo ministro francese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.