Incidente a Voltorre, code

Lo schianto fra due veicoli avvenuto nell'ora di punta. Sul posto 118 e forze dell'ordine

incidente stradale Groppello 20 settembre 2018

Traffico in tilt questa mattina, giovedì 11 lungo la sp1 all’altezza di Voltorre, comune di Gavirate (immagine di repertorio).

Le prime notizie parlano di una persona ferita in uno scontro tra due veicoli.

Sul posto sono presenti le forze dell’ordine e si segnalano forti code: il sinistro è avvenuto attorno alle 8.20 in un’ora di punta in quel tratto.

Le persone ferite sono cinque, quattro ragazze di 18, 19, 21 e 24 anni e un giovane di 22, soccorsi dalla Croce Rossa italiana di Varese: per loro codice verde.

Per limitare la velocità e rendere più sicuro il transito tra veicoli è stato istituito un tavolo tecnico fra Comuni interessati e Provincia per definire misure immediate: nel tratto interessato si sono verificati nelle ultime settimane diversi incidenti anche con esito mortale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore