In piazza per un’Europa più unita

Un gruppo di cittadini, espressione di varie associazioni da Legambiente, Anpi, Arci, l'associazione Mazziniana, Laboratorio europeo, i Giovani Democratici e il Partito Democratico, ha partecipato ad un flash mob in piazza Podestà

movimento federalista europeo

In piazza per ribadire la vicinanza ai principi europei e per chiedere un’Europa più unità. Il Movimento Federalista Europeo ha promosso nella giornata di sabato 13 ottobre una mobilitazione che ha avuto il suo cuore a Firenze ma che anche a Varese si è fatta sentire.

Nel pomeriggio di sabato un gruppo di cittadini, espressione di varie associazioni da Legambiente, Anpi, Arci, l’associazione Mazziniana, Laboratorio europeo, i Giovani Democratici e il Partito Democratico, ha partecipato ad un flash mob in piazza Podestà.

È stata l’occasione per ribadire i principi fondanti dell’Unione europea e l’importanza della scadenza elettorale di maggio 2019 quando i cittadini saranno chiamati a rinnovare il Parlamento europeo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 ottobre 2018
Leggi i commenti

Video

In piazza per un’Europa più unita 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore