Tre incidenti sull’autostrada A8 in meno di un quarto d’ora
Disagi a Solbiate su entrambe le direzioni. Incidente con camion tra Busto e la Pedemontana
Triplice incidente stradale sull’autostrada A8: tre incidenti nel giro di un quarto d’ora (senza contare quello sulla superstrada per Malpensa).
Il primo in direzione Varese, prima di Castronno, intorno alle 8.15 di oggi, giovedì 11 ottobre. Il secondo, poco dopo, sulla carreggiata opposta, in direzione Milano, tra Castronno-Solbiate, alle 8.23. Tutte le persone coinvolte stanno bene: si tratta du due ragazze di 20 e 25 anni e di un uomo di 30. Gli incidenti sono avvenuti a pochissimi metri di distanza su carreggiate opposte paralizzando completamente la circolazione che, infatti, si è riversata sulla viabilità ordinaria della statale rendendo difficoltoso il traffico tra Castronno ed Albizzate (le foto).
Il terzo, con un mezzo pesante a Busto, in direzione Gallarate-Gravellona-Varese, all’altezza dell’innesto della A36 Pedemontana, alle 8.30. Sembrerebbe la situazione più grave, con il 118 che interviene in codice rosso e con auto medica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
Francesco Enrico Speroni su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.