Varese, lungo stop per Simonetto
La distorsione alla caviglia costringe il difensore a un mese fuori dal campo. Rientrano in gruppo Calandra e Balzo
Brutte notizie in casa Varese. L’infortunio alla caviglia di Matteo Simonetto è serio e il difensore sarà costretto a stare fuori almeno un mese.
Il giovane-esperto marcatore biancorosso, che sette giorni fa in Coppa Italia festeggiava con il gol la fascia di capitano al braccio, durante la gara di campionato in casa della Castanese – nell’azione che portato al rigore dei neroverdi, tra l’altro – ha riportato una distorsione alla caviglia.
Le speranze di un infortunio di poco conto sono state purtroppo fugate negli esami strumentali, e la conferma anche dal sito ufficiale della società, sul quale si legge “gli esami hanno riscontrato anche una infrazione ossea che complica la situazione e che costringerà il vice-capitano ad un lungo riposo forzato“.
Hanno invece ripreso regolarmente gli allenamenti con il gruppo il portiere Calandra e il difensore Balzo. Il reintegro dopo l’infortunio dell’ex Sondrio è un’ottima notizia per Domenicali, che era a corto di difensori dopo l’infortunio di Simonetto.
Per domenica sarà importante riavere Balzo a pieno ritmo, anche perché al “Franco Ossola” domenica (14 ottobre ore 15.30) arriverà il Fenegrò che in avanti può contare su due “volponi” come Pizzini e Anzano, oltre all’ex biancorosso Scapinello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.