Il corso Tigros pensa al pranzo di Natale
E a dare tre speciali “dritte” su questo particolare momento di cucina, è uno degli chef che rappresenta al meglio la tradizione varesina: Venanzio Pedrinelli
Pensa al pranzo di Natale il corso Tigros di lunedì 26 novembre 2018, che si terrà al ristorante Buongusto di Solbiate Arno a partire dalle 17.
E a dare tre speciali “dritte” su questo particolare momento di cucina, è uno degli chef che rappresenta al meglio la tradizione varesina: Venanzio Pedrinelli, del celeberrimo ristorante “Da Venanzio” di Induno Olona.
Venanzio Pedrinelli rappresenta la terza generazione in una famiglia di Chef: la sua è una impronta emiliana che si fonde con l’influenza piemontese frutto della passione del padre per i funghi.

Per lui, poi, una vita passata tra pentole e fornelli in giro per il mondo, che ha portato il Ristorante “Da Venanzio” ad essere una pietra miliare della buona cucina italiana e uno dei più richiesti tra i “maestri” dei corsi Tigros, di cui è già stato protagonista.
Le prenotazioni sono chiuse per questo evento, che è anche il penultimo del 2018:il prossimo ed ultimo penserà a un altro classico delle feste, il cenone di Capodanno. Per info e prenotazioni www.tigros.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.