Ladri di cruscotti a Cassina Ferrara
Tre le auto prese di mira. Una Volkswagen Golf, una Mercedes Classe A ed una Audi Q3
Saronno terra di conquista per i ladri di cruscotti. Nella notte tra mercoledì e giovedì sono stati prese di mira tre auto in sosta alle porte della Cassina Ferrara si tratta del quarto blitz realizzati in meno di un mese.
A dare l’allarme nella mattinata di ieri il proprietario di una vettura razziata che, accortosi dell’accaduto in mattinata ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. Sul posto è arrivata una pattuglia della polizia locale che ha effettuato un sopralluogo.
Tre le auto prese di mira. Una Volkswagen Golf, una Mercedes Classe A ed una Audi Q3. Quest’ultima aveva il finestrino completamente in frantumi mentre le altre due erano stati rotti solo i vetri fissi della portiere posteriore. Una volta aperte le auto i ladri si sono dedicate ai cruscotti. Li hanno smontati con una particolare attenzione a prelevare i navigatori satellitari integrati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.