Il Natale arriva a Varese

Prima l'illuminazione dell'albero in piazza Montegrappa, poi l'accensione in piazza Repubblica

Il Natale a Varese

Un mese al Natale e Varese si veste a festa per celebrare il periodo natalizio.

Galleria fotografica

Il Natale a Varese 4 di 12

Oggi, sabato 24 novembre, in centro città sono stati accesi i due alberi che daranno luce e infonderanno lo spirito del Natale alla città.

In Piazza Monte Grappa ha aperto i battenti il Varese Xmas Village, il Natale per le vie del centro di Varese organizzato da La Stube di Luca Tonidandel con il supporto di Confesercenti Regionale Lombardia sede territoriale di Varese e partner nella comunicazione Comunicandoti: luminarie sulla facciata della Camera di Commercio e luci che scendono dalla Torre Civica.

L’albero al centro della piazza è invece stato decorato con il contributo della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate. La serata è stata allietata dai canti dai ragazzi del Liceo Musicale “Manzoni”.

Pochi minuti dopo c’è stata l’accensione anche dell’albero in piazza Repubblica con il contributo del Centro Commerciale le Corti e il Ponte Del Sorriso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Novembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il Natale a Varese 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.