Albero di Natale in ritardo: accensione un’ora e mezza dopo

La cerimonia è saltata a causa di un ritardo di un’ora e mezza nell’allestimento dell'albero di luci in piazza Libertà. Polemiche

Albero di Natale in ritardo: accensione un\'ora e mezza dopo

Ancora polemiche sulle luci del Natale saronnese: ieri pomeriggio, sabato alle 17,30, era in programma l’accensione dell’albero in piazza Libertà ma la cerimonia è saltata a causa di un ritardo di un’ora e mezza nell’allestimento. Erano infatti le 19 quando il responsabile delle luminarie saronnesi ha accesso l’albero di Natale.

A spiegare l’accaduto l’assessore al Commercio Paolo Strano presente con le colleghe Maria Assunta Miglino e Pier Angela Vanzulli. “E’ arrivata in ritardo la struttura portante e così anche la conclusione del montaggio è stata ritardata”.

Già perché per la prima volta si è rinunciato all’abete per un albero di luci. Gli operai hanno iniziato a posizionare i fili intorno alle 16 e solo alle 20 è stato acceso l’albero completo di punta. La prevista inaugurazione si è limitata all’esibizione intorno alle 18,30 del coro Incanto che si è esibito sotto i pennoni conquistando molti dei fedeli che uscivano dalla messa. Puntuale invece alle 16,30 l’apertura del Villaggio di Babbo Natale in piazza Volontari del sangue.

di
Pubblicato il 09 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Foto

Albero di Natale in ritardo: accensione un’ora e mezza dopo 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.