Anche Marcello “si dimette” da Iannini
Pubblichiamo la lettera di dimissioni del socio fondatore di #insiemeEfuturo "dò le dimissioni perchè non faccio parte di un partito, ma seguo la mia associazione"

Dopo Francesco Paolucci, socio fondatore di #insiemeEfuturo, l’associazione presieduta da Luca Marsico, dalla commissione Lavori pubblici del Comune di Varese, a cui partecipava come delegato del consigliere Gaetano Iannini, anche Francesco Marcello manda al consigliere appartenente in comune di Varese al Gruppo Misto, ma ormai rappresentante varesino di Fratelli d’Italia la sua lettera di dimissioni, resa nota anche alla stampa. Eccone il testo:
Con la presente, sono a comunicare le mie dimissioni dalla commissione N. 7 – Area servizi sociali e servizi alla persona – del Comune di Varese, conferitami dal Consigliere Comunale Gaetano Iannini, al quale è indirizzato il presente messaggio.
Per coerenza, rispetto e lealtà nei confronti del Consigliere Iannini, da alcuni mesi esponente varesino di Fratelli d’Italia e recentemente dimessosi dal progetto dell’Associazione Insieme & Futuro, quanto nei confronti di Luca Marsico, presidente di quest’ultima, e con il quale sto proseguendo il mio percorso politico, ringraziando per la preziosa opportunità,per la stima è per la fiducia accordatemi ritengo doverosa questa mia scelta.
Porgendo a tutti i miei più sinceri auguri per un ottimo prosieguo dei lavori, porgo i miei più cordiali saluti.
Francesco Marcello
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.