Festa di Natale a scuola: invitati gli alpini
Tradizionale momento di festa alla primaria dove sono stat consegnate le borse di studio in memoria dell’alpino Giotto Scaramuzzi
Festa di Natale alla primaria di Brinzio dove gli alunni si sono esibiti per i loro parenti ed amici.
I bambini di prima, seconda e terza hanno realizzato un musical; i compagni di quarta e quinta hanno presentato un concerto per flauto e chitarra, due alunni hanno suonato il piano ed uno il violino.
A seguire è avvenuta la cerimonia di consegna delle borse di studio in memoria dell’alpino Giotto Scaramuzzi. A tale cerimonia erano presenti rappresentanti dei Gruppi Alpini nazionali e varie autorità. I bambini hanno dedicato agli amici Alpini il loro inno “sul cappello”.
Erano presenti la famiglia Scaramuzzi – Gruppo Alpini Brinzio e gli amici alpini più cari della Protezione Civile Ana, il Sindaco Sergio Vanini e le maestre della scuola elementare.
Bambini e Alpini…hanno creato un’atmosfera incredibile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.