Incidente sulla 336: perde il controllo dell’auto e si schianta sulla cuspide

Poco prima delle 21 il conducente di un’auto ha perso il controllo del veicolo ed è rimasto incastrato nell'auto

Avarie

Incidente stradale questa sera, poco prima delle 21 sullo svincolo della superstrada SS 336-A8.

Galleria fotografica

Cassano Magnago - incidente stradale 4 di 4

Per cause ancora in fase di accertamento il conducente di un’auto ha perso il controllo del veicolo schiantandosi contro la cuspide delle svincolo autostradale. L’uomo, 62 anni, è rimasto incastrato nell’auto.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi medici inviati dal 118, con un’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate supportata dall’automedica, i Vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate e la Polizia stradale.

I Vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada attrezzato per incidenti stradali, mediante l’uso di cesoia e divaricatore hanno estratto l’uomo, e successivamente hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere il ferito.

L’uomo è stato ricoverato in codice giallo all’Ospedale di Busto Arsizio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cassano Magnago - incidente stradale 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore