Racconta la tua paura in un corto, Cortisonici apre il bando per gli under 20
Il festival del cortometraggio varesino presenta la sezione dedicata ai più giovani. La scadenza è prevista per il 15 febbraio 2019

Nel pieno delle selezioni dei cortometraggi in concorso per la 16° edizione del festival internazionale Cortisonici, in programma dal 9 al 13 aprile 2019, prende il via il bando di Cortisonici Ragazzi, la sezione dell’evento riservata ai più giovani.
Gli under 20 di tutta Italia sono chiamati a raccontare in 15 minuti la loro Paura in corto, esplorando la tematica della paura nelle sue varie forme. Il bando è aperto a cortometraggi realizzati da scuole secondarie di primo e secondo grado, associazioni, cooperative sociali ed enti che lavorano in ambito educativo, oppure realizzati in autonomia da gruppi informali di videomakers. Possono partecipare le opere realizzate dal 1 gennaio 2017 da gruppi di studenti o giovani under 20, ispirate alla tematica della paura, in tutte le sue accezioni.
La scadenza è prevista per il 15 febbraio 2019. Per informazioni e scaricare i bandi: www.cortisonici.org
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.