Il villaggio di Babbo natale ha “aperto” in piazza Repubblica

Nuova tappa di trasformazione natalizia della città. Tante decorazioni giganti in piazza dove c'è la casetta con il grande vecchio per ascoltare i desideri dei bimbi

Xmas Village a Varese

Il Villaggio di Natale sorge in città. Dopo l’accensione dell’albero di natale in piazza Monte Grappa, avvenuto sabato scorso, oggi, sabato 1 dicembre, alle 17.45  ha preso colore e luce il villaggio di babbo natale in piazza Repubblica.

Galleria fotografica

Xmas Village in piazza Repubblica 4 di 13

Alla presenza del Sindaco Davide Galimberti, accompagnato dagli assessori Perusin e Dimaggio, sono state accese le decorazioni che hanno suscitato lo stupore di grandi e piccini. Genitori e bambini in coda davanti alle diverse decorazioni giganti per un selfie di ricordo.

Coda soprattutto, fuori dalla casetta dove Babbo natale ascolta i desideri dei più piccini.

Organizzato da La Stube del Trentino con il supporto di Confesercenti Regionale Lombardia sede territoriale di Varese,  la seconda tappa del “Xmas Village” ha raccolto il plauso dei tantissimi presenti. 

A fare da sfondo alle decorazioni le tipiche casette in legno alpine, decorate con pini e luci, dove trovare “i sapori del mercatino alimentare”, dove acquistare, provare e assaporare squisite specialità regionali, grappe, vin brulè e tradizionali dolci natalizi.

Varese accende il suo Xmas Village in piazza Repubblica

Pubblicato da VareseNews su Sabato 1 dicembre 2018

E non è ancora tutto… il villaggio di Natale varesino dà appuntamento alla prossima settimana per una nuova festosa puntata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Xmas Village in piazza Repubblica 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore