L’incendio sulla Martica spiegato da chi lo ha spento
Giovedì 24 gennaio un appuntamento per parlare dell'incendio sul Monte Martica: quello che è successo, le prospettive e quello che ognuno può fare per limitare il rischio di roghi
Cos’è successo e cosa succederà. Sono queste le domande che in tanti si fanno dopo l’incendio che ha devastato il Monte Martica ed è proprio per rispondere a questi quesiti che giovedì 24 gennaio è stato organizzato un incontro a Induno Olona.
L’appuntamento è per le 21 in Sala Bergamaschi e vedrà come relatori i protagonisti dello spegnimento del rogo sul Monte Martica e in Valganna. Una serata sia per raccontare quello che è stato fatto in quei giorni, per riflettere sulle prospettive future e anche per capire quello che ciascuno può fare per evitare situazioni come questa. Quello sul Monte Martica, infatti, sembra essere stato un incendio partito a seguito di un incidente (e per il quale c’è un indagato) mentre per l’incendio sul Mondonico si parla di atto volontario.
L’appuntamento è organizzato dal comune di Induno Olona con la comunità montana del Piambello e il Parco del Campo dei Fiori. Tutte le informazioni su quei lunghi giorni di fuoco le potete trovare cliccando qui.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Il cordoglio per la morte di Maria Pellegatta
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.