Da oltre 60 anni fedelissimi di Alassio. E il sindaco li premia
Maria e Lorenzo premiati dal sindaco. Lo scorso anno la coppia aveva festeggiato nella cittadina ligure i 50 anni di matrimonio
Stessa spiaggia stesso mare. Una realtà per una coppia di Varese che da ben 63 anni rinnova la sua presenza ad Alassio.
Tanto affetto è stato premiato questa mattina dal sindaco Marco Melgrati che ha ricevuto i coniugi Maria e Lorenzo Ambrosetti.
La loro presenza nella Città del Muretto è iniziata nel 1956 sempre all’Hotel Ligure. Ed è stato Lorenzo a far conoscere a Maria, appena fidanzati la città di Alassio e la sua spiaggia.
La storia di grande fedeltà , racconta il giornale on line SavonaNews è arrivata alle orecchie del primo cittadino lo scorso anno quando la coppia ha deciso di festeggiare proprio nella località turistica ligure i 50 anni di nozze.
Questa mattina, quindi Maria e Lorenzo sono stati ricevuti in municipio dove è stata consegnata loro la Pergamena, attestato di fedeltà.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.