Spacciava davanti al bar, manette per un 47enne

L'uomo ha insospettito gli agenti del Commissariato perchè sostava davanti al locale e quando ha visto la Volante si è allontanato

gallarate generico

Spacciava cocaina davanti ad un bar di Gallarate. Così un 47enne albanese è finito in manette in seguito ad un controllo della Polizia di Stato.

La pattuglia del commissariato di Gallarate aveva notato un’auto in sosta davanti al bar che, alla vista della Volante, si metteva in marcia abbandonando il parcheggio. Dopo circa una ventina di minuti, però, gli agenti sono nuovamente transitati davanti al bar, ritrovando la stessa auto di nuovo parcheggiata.

Il fatto li ha insospettiti e hanno deciso di attendere il proprietario per poterlo controllare. Quando è uscito dal bar il proprietario è stato fermato, identificato e perquisito. I sospetti sono stati avvalorati dal ritrovamento di alcune dosi di cocaina addosso. La successiva perquisizione ha permesso di trovare a casa altro stupefacente e 1600 euro in contanti. In tutto sono stati sequestrati quasi 20 grammi di cocaina e qualche grammo di marijuana oltre ai soldi, probabile provento dell’attività di smercio di stupefacente.

Per il 47enne sono scattate le manette e, dopo la notte in camera di sicurezza, è stato processato per direttissima (difeso da Stefania Gagni) dove ha patteggiato una pena di 6 mesi e un’ammenda.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 21 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.