Sparatoria di Voldomino, giovedì l’udienza di convalida
Resta in carcere C. B., finito in manette lunedì scorso per tentato omicidio

È stata fissata dal giudice per le indagini preliminari l’udienza di convalida per l’arresto di C. B., il cinquantaquattrenne di Barcellona Pozzo di Gotto finito in manette la sera di lunedì a Voldomino (immagine di repertorio).
L’uomo è stato arrestato dai carabinieri perché accusato di aver sparato alle gambe al genero nella frazione Luinese dopo l’ennesimo diverbio scaturito – sembra – per questioni legate ai travagliati rapporti fra la vittima e la figlia.
Dopo una rapida ricerca da parte dei carabinieri sono scattate le manette ai polsi dell’uomo, noto in città per avere un’attività di vendita ambulante di frutta e verdura.
Pesanti le accuse: tentato omicidio (con le aggravanti della premeditazione e della recidiva), minacce e danneggiamento, oltre al porto abusivo d’arma da fuoco, peraltro non ancora trovata; per questo si trova detenuto ai Miogni e domani, giovedì, finirà di fronte al giudice di Varese per la convalida dell’arresto. Lo difende l’avvocato Corrado Viazzo, Pm Giulia Floris.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.