A Stefano e Fabrizio i due biglietti per il concerto della Pfm a Varese
Il nostro piccolo contest di San Valentino vinto da due lettori super veloci e super preparati. Se volete partecipare al concerto e non avete vinto, potete acquistare i vostri posti al negozio Varese Dischi o su TicketOne

Non c’è che dire: sulla PFM e De Andrè i nostri lettori sono davvero molto ferrati (e questo non può che far bene al cuore). Per il nostro contest di San Valentino abbiamo fatto una domanda che pensavamo complessa e invece in pochissime ore sono arrivate decine di risposte, la maggior parte corretta. I due biglietti del concerto in programma il 21 maggio al Teatro di Varese sono stati vinti da Stefano C. e Fabrizio P. che hanno risposto quasi in tempo reale al nostro quiz.
Ecco qual era la domanda: i nomi di quale film e quale regista vengono storpiati da De André introducendo una canzone nel live con la PFM? La risposta è: “I vitelloni di Fellini” diventa “I vitellini di Felloni”.
Non avete vinto i biglietti ma volete comunque assistere al concerto? Nessun problema: sono già in vendita presso Varese Dischi in Galleria Manzoni, 3 a Varese, e sul circuito on line di TicketOne.
Il concerto è organizzato da APA Onlus, Amici per l’Africa, in occasione dei vent’anni di attività. Il ricavato della serata servirà a realizzare uno studio dentistico in uno degli ospedali più poveri dell’Africa , il St.Kizito Hospital a Mikumi (Tanzania).
Pfm canta De Andrè, “Amici per l’Africa” vi regala due biglietti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.