Cortisonici in giallo: ecco il trailer dell’edizione 2019
Ecco il trailer della XVI Edizione del festival, che come di consueto segna l'imminenza del festival, previsto dal 9 al 13 aprile
Orrore e sangue su una Varese immersa negli anni Settanta: nella provincia varesina imperversano crimini orrendi, con morti violente e fiumi di sangue. In questo mistero si muove la coppia di detective più tosta della Lombardia: Maretta & Regazzoni, ovvero Omar Stellacci ed Ettore Scarpa.
Ecco il trailer della XVI Edizione del festival, che come di consueto segna l’imminenza del festival, previsto dal 9 al 13 aprile. A far da sfondo a questo splatter made in Varese sono il Twiggy, Filmsudio’90 e le vie intorno a Biumo Inferiore, con il coinvolgimento nel cast di buona parte del team del festival.
A girare il trailer è Nicola Piovesan, vincitore del premio del pubblico di Cortisonici 2011 con “Il Garibaldi senza barba”: continua così la tradizione di affidare la regia del trailer del festival a registi che hanno preso parte al concorso e con i quali si è instaurata una collaborazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.