Importanti impegni romani, salta l’appuntamento con Calenda
E' saltato "per importanti impegni che lo trattengono a Roma nella giornata di giovedì" l'incontro previsto per il 28 marzo, alle 18,30, presso l’Aula Magna dell’Università Insubria. Rinviato anche l'incontro con gli iscritti PD

E’ saltato “per importanti impegni che lo trattengono a Roma nella giornata di giovedì” l’incontro previsto per il 28 marzo, alle 18,30, presso l’Aula Magna dell’Università Insubria di via Ravasi 2.
Carlo Calenda, ex Ministro dello Sviluppo Economico, e Sergio Rizzo, grande firma del giornalismo italiano, erano i protagonisti del primo di una triade di incontri dal titolo: “Che cosa l’EUROPA fa per me?”, rassegna ideata e diretta da Cristina Bellon con il patrocinio dell’Università degli Studi Insubria di Varese, della Provincia di Varese, del Comune di Varese, della Camera di Commercio di Varese, della Fondazione Giacomo Ascoli.
I prossimi appuntamenti della rassegna saranno: domenica 7 aprile, ore 11, con Dario Galli, Vice Ministro dello Sviluppo Economico, e martedì 9 aprile ore 18,30 con Carlo Cottarelli, sempre all’Aula Magna di via Ravasi, a Varese.
Rinviato anche l’appuntamento con gli iscritti PD, che doveva tenersi al teatro Santuccio qualche ora dopo, alle 21. In questo caso la riunione slitta al 16 aprile.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.