Incivili al Parco dell’Argentera
Con un post su Facebook, eloquente quanto stringato, il primo cittadino ha commentato "Che dire. Le foto parlano da sole", non nascondendo la propria delusione per un gesto di inciviltà e vandalismo da condannare
Tavoli rotti, rifiuti ovunque, cestini spaccati.
È questo il panorama che si è trovato di fronte domenica mattina il sindaco di Cadegliano Viconago Arnaldo Tordi.
Con un post su Facebook, eloquente quanto stringato, il primo cittadino ha commentato “Che dire. Le foto parlano da sole”, non nascondendo la propria delusione per un gesto di inciviltà e vandalismo da condannare.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse













Ma mi chiedo, è mai possibile che ogni tanto non si riesca a trovare i responsabili dei vandalismi e, oltre a ripagare i danni, costringerli per qualche mese a fare lavori socialmente utili o, in subordine, multarli per qualche centinaia di euro?