Rex, da Buckingham Palace ai sobborghi di Londra
L’animazione belga di Ben Stassen, in programma al Cinema Nuovo domenica 10 marzo alle ore 15 per un nuovo appuntamento con CinemaKids

Un amico a quattro zampe viziatissimo, costretto velocemente a fare i conti con il bello e il brutto della vita autonoma, in mezzo alla strada. Anzi peggio, nei quartieri più malfamati della capitale inglese. È la storia di “Rex, un cucciolo a palazzo”, l’animazione belga di Ben Stassen, in programma al Cinema Nuovo di viale Dei Mille domenica 10 marzo alle ore 15 per un nuovo appuntamento con CinemaKids, la rassegna cinematografica che Filmstudio90 dedica ai bambini.
Rex vive a Buckingham Palace ed è il cagnolino preferito della regina Elisabetta II. Ma un giorno perde le tracce della sua amata padrona e finisce per sbaglio in uno dei più terribili clan di lotta canina nei sobborghi di Londra.
Tra mille peripezie e spericolati combattimenti, nel suo epico viaggio per tornare a Palazzo, avrà modo di conoscere i veri valori della vita, il potere dell’amicizia e perfino l’amore.
Il biglietto costa per tutti 5 euro.
Per maggiori informazioni: filmstudio90@filmstudio90.it oppure 0332 830053.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.