Guasto all’alba, ritardi a catena

Problemi sulla Novara-Milano-Treviglio e Luino-Gallarate

pendolari trenord

Sono almeno tre le direttrici interessate dai viaggiatori varesini che questa mattina hanno dovuto fare i conti con guasti sulle linee. In particolare un problema tecnico attorno alle 7 di oggi, mercoledì 24 aprile ha causato rallentamenti e ritardi sulle linee che si intrecciano con Garibaldi.

Per seguire l’evolversi della situazione è possibile consultare la pagina “circolazione in tempo reale“.

NOVARA-MILANO-TREVIGLIO
Il treno 10604 (PIOLTELLO LIMITO 06:53 – NOVARA 08:12) viaggia con 12 minuti di ritardo, per le ripercussioni di un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo la linea.

LUINO-GALLARATE-MILANO
Il treno 25309 (LUINO 07:20 – MILANO PORTA GARIBALDI 08:44) oggi partirà dalla stazione di GALLARATE alle ore 08:06, per le conseguenze di un guasto al treno che ha richiesto un intervento di manutenzione straordinaria in sede di deposito.
Dalla stazione di LUINO fino a GALLARATE è previsto un autobus sostitutivo. Si invitano i clienti a verificare i luoghi di fermata per ogni stazione del percorso consultando la pagina www.trenord.it/it/circolazione-e-linee/bus-sostitutivi.aspx

SARONNO-MILANO-LODI
Il treno 824 (SARONNO 08:23 – MILANO CADORNA 08:58) oggi partirà dalla stazione di MILANO BOVISA alle ore 08:51.
Il treno 817 (MILANO CADORNA 07:32 – SARONNO 08:07) oggi terminerà il viaggio nella stazione di MILANO BOVISA per un guasto al sistema di chiusura delle porte di alcune vetture.
I viaggiatori diretti a SARONNO possono prendere i treni S1 oppure i diretti: COMO-SARONNO-MILANO, LAVENO N.-VARESE-SARONNO-MILANO, NOVARA N.-SARONNO-MILANO.
Il treno 23219 (SARONNO 07:38 – LODI 09:07) oggi partirà dalla stazione di MILANO BOVISA alle ore 08:06 per le ripercussioni di un guasto agli impianti che ha rallentato la circolazione dei treni nel Passante ferroviario.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore