Incidente sulla superstrada di Malpensa, un’altra mattina di code
Lunghe code per in incidente senza feriti, ma che ha coinvolto diversi veicoli

Incidente stradale con diverse auto coinvolte, questa mattina intorno alle 8, sulla superstrada di Malpensa.
È successo all’altezza dello svincolo Busto Arsizio Nord, in direzione Malpensa.
Secondo le testimonianze locali, èstato coinvolto anche un pullman, ma non ci sono stati feriti. Il sinistro ha comunque provocato grandi code sulla carreggiata che dall’A8 porta verso Gallarate e l’aeroporto.
Sul posto la Polstrada di Magenta, che si alterna con quella di Olgiate Olona nella gestione della superstrada.
Nella serata di mercoledì c’era stato un altro incidente, all’altezza della Dogana, sulla carreggiata per Malpensa, in quel caso con tre feriti (codice verde, portati a Busto e Gallarate).
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Quando mai si potrà finalmente capire/dire che la “Superstrada Malpensa” non è altro che una SCHIFEZZA? Progettata male, construita ancor peggio, non è altro che un “accident waiting to happen”! (Per gli ignoranti che l’hanno progettata e costruita….. “un incidente che aspetta di capitare”!!)
È l’adattamento di una Statale ordinaria, una buona sintesi della programmazione urbanistica e infrastrutturale discutibile che è regola in Italia. L’aspetto paradossale è che da Milano l’accesso dall’A4-Boffalora è molto migliore e con una incidentalità molto più bassa