Il Naba sbarca a Varese con la Design Week

Grazie alla Varese Design Week, una serie di worshop della prestigiosa scuola di design milanese

Generico 2018

Workshop in tema con l’edizione «Past To Future» alla Varese Design Week: grazie alla collaborazione della Scuola English Language Centre in Viale Milano che li ospiterà, la regia di Massimo Colli, Educational Counsellor per NABA, Nuova Accademia di Belle Arti di Milanoe il coinvolgimento di diversi designer e docenti, trattando temi quali il design, il fashion designer, il media design, le arti visive.

I workshop sono online sulla pagina Facebook della Varese Design Week. Ogni corso sarà a numero chiuso ed ospiterà massimo n. 35 partecipanti (iscrizioni alla mail comunicazione@varesedesignweek-va.it).

English Language Centre nasce con l’idea di offrire l’insegnamento della lingua Inglese ad altissimo livello. Nel 1970 la scuola diventa, inoltre, Centro Aperto per gli Esami dell’Università di Cambridge. NABA, Nuova Accademia di Belle Arti di Milano , è la Prima Accademia di Arti Visive, Design, Fashion Design, Graphic Design, Media Design e Scenografiacon sede a Milano e Roma. Nel 1995 fu premiata dal Sindaco della città di Milano in quanto divenuta ormai punto di riferimento come Accademia di Belle Arti in Europa e nel mondo contribuendo ad accrescere il prestigio e la fama della città.

di
Pubblicato il 02 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.