Paola Torno è la candidata sindaca della sinistra di ‘Cardano è’
"Vogliamo colmare un vuoto nel centrosinistra", spiega, dopo il divorzio con il Pd che ha scelto una opzione centrista

C’è un terzo candidato a Cardano ed è una donna: Paola Torno, alla guida di “Cardano è”, la terza lista alle elezioni di Cardano al Campo.
Dopo la lista di centrodestra di Colombo e quella centrista di Biganzoli, Paola Torno guiderà come candidata sindaco la lista della sinistra cardanese. «Con lo spostamento del PD a destra, c’era bisogno di colmare un vuoto a Cardano», afferma Torno, che nella vita è insegnante ed è anche presidente dell’Anpi cittadina. «Cardano è solidarietà e progresso. Queste sono le nostre stelle polari. Da qui il nome della lista».
«Il programma – ha promesso Torno nel corso della presentazione del gruppo, nella mattina di martedì 16 aprile- sarà presentato a breve. Abbiamo cominciato a lavorare il sette aprile, quindi facendo tutto velocemente. Ma a breve sarà tutto più chiaro».
Clicca qui per tutte le liste, i nomi e le news di Cardano al Campo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.