A scuola di arte e porcellana sul Lago Maggiore
Studenti da tutto il mondo per il seminario "Lake Feelings" organizzato ad Angera da World Porcelain

Dal 24 marzo al 2 aprile, Angera ospita “Lake Feelings“, seminari sul mondo dell’arte su porcellana e acquerello, tenuti da docenti di fama internazionale (Melanie Foster, Vincent Jeannerot, Patrizia Arvieri). L’iniziativa è organizzata da World Porcelain.
L’evento ha richiamato nella cittadina sul Lago Maggiore, studenti da diversi paesi esteri: Egitto, Emirati Arabi Uniti, Iran, Russia, Svizzera, Germania, Francia, Svezia.
Tra i momenti più significativi della rassegna, si segnala la dimostrazione aperta al pubblico che si è svolta nella serata di ieri, domenica, 31 marzo all’Hotel Pavone (https://www.worldporcelain.art/news/22). L’artista Mariarosa Angeli ha illustrato i dettagli e la tecnica della sua opera “Once Upon a Time” (foto in alto), vincitrice del concorso online “Metamorfosi“.
Dato il successo dell’evento gli organizzatori sono già al lavoro per promuovere una nuova edizione di “Lake Feelings” che si terrà a Marzo 2020, con l’intento di allargare il coinvolgimento ad ancor più insegnanti e docenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
pedraz su La settimana della Tre Valli: "Il ciclismo di tutto il mondo arriva in provincia di Varese"
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.