Storie di coccodrilli un po’ citrulli
L'albo illustrato "Mangerei volentieri un bambino" al centro dell'animazione alla lettura con Betty Colombo domenica 14 aprile alle ore 15 in biblioteca

Nuovo appuntamento domenica 14 aprile alle ore 15 con le Animazioni alla lettura dell’attrice Betty Colombo ospitate dalla Biblioteca di Brebbia ogni seconda domenica del mese.
“Mangerei volentieri un bambino” è il titolo del pomeriggio in cui alcuni “coccodrilli un po’ citrulli”, protagonisti di libri e albi illustrati, prenderanno voce e corpo per raccontare ai più piccoli le loro avventure.
A seguire, dalle ore 17, e per un pubblico di adulti, Betty colombo darà vita ad un’altra animazione alla lettura, intitolata Olmo il soldato“, sulla Resistenza nei cortili del Varesotto.
La partecipazione agli incontri è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni telefonare allo 0332 770283 (interno 7), dalle ore 8.30 alle ore 13.00, oppure scrivere a m.petix@comune.brebbia.va.it oppure vicesindaco@comune.brebbia.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.