Storie di coccodrilli un po’ citrulli
L'albo illustrato "Mangerei volentieri un bambino" al centro dell'animazione alla lettura con Betty Colombo domenica 14 aprile alle ore 15 in biblioteca

Nuovo appuntamento domenica 14 aprile alle ore 15 con le Animazioni alla lettura dell’attrice Betty Colombo ospitate dalla Biblioteca di Brebbia ogni seconda domenica del mese.
“Mangerei volentieri un bambino” è il titolo del pomeriggio in cui alcuni “coccodrilli un po’ citrulli”, protagonisti di libri e albi illustrati, prenderanno voce e corpo per raccontare ai più piccoli le loro avventure.
A seguire, dalle ore 17, e per un pubblico di adulti, Betty colombo darà vita ad un’altra animazione alla lettura, intitolata Olmo il soldato“, sulla Resistenza nei cortili del Varesotto.
La partecipazione agli incontri è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni telefonare allo 0332 770283 (interno 7), dalle ore 8.30 alle ore 13.00, oppure scrivere a m.petix@comune.brebbia.va.it oppure vicesindaco@comune.brebbia.va.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.