Battista pronto a sbancare (ancora) il teatro di Varese
Si intitola “Papà perchè lo hai fatto?” l’ultimo “one man show” di Maurizio Battista, che sarà a Varese sabato 4 maggio alle 21 al teatro Openjobmetis di Varese
Si intitola “Papà perchè lo hai fatto?” l’ultimo “one man show” di Maurizio Battista, che sarà a Varese sabato 4 maggio alle 21 al teatro Openjobmetis di Varese.
Uno spettacolo, come sempre, a pochi biglietti dal sold out: Battista è da anni artista amatissimo nei teatri e in tivù, dove i suoi spettacoli teatrali spopolano su Comedy Central.
E anche in questa occasione il comico seguirà lo stesso filone che l’ha reso celebre: si tratta infatti di un’arguta ed esilarante analisi che Maurizio Battista compie di se stesso e del mondo che lo circonda, il tutto condito dalla sua consueta, dissacrante ironia.
«Scrivere una sinossi con un anno di anticipo per un mio spettacolo è una missione impossibile, sarebbe difficile anche mesi prima, forse anche tre giorni prima, pensate 12 mesi – ha commentato Battista prima dell’inizio del suo tour – Parlerò, come in tutti i miei spettacoli, di me, di noi e del quotidiano: di certo ci sarà da divertirsi».
Per info e prenotazioni, il sito del teatro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.