Dipingere con il corpo, domenica al MA*GA

Si chiama "Segni in movimento" il laboratorio condotto da Valentina Perota in programma domenica 5 maggio alle ore 15 al museo

Generico 2018

Ogni segno grafico è conseguenza di un’azione. Per aiutare i bambini a comprendere a fondo il concetto domenica 5 maggio alle ore 15 il MA*GA propone un’attività performativa per dipingere con tutto il corpo: “Segni in movimento” il laboratorio dedicato ai bambini e realizzato in collaborazione con Valentina Perota.

L’esperienza inizia con un percorso di visita nelle sale del MA*GA e prosegue negli spazi del laboratorio con un’attività di movimento guidato, in cui ciascuno lascerà le tracce del proprio passaggio.

Attività adatta ai bambini dai 5 ai 7 anni.
Consigliato un abbigliamento comodo.
Costo 5,00 euro a bambino partecipante;
Ingresso omaggio per adulti accompagnatori.
Il numero dei posti è limitato ed è quindi necessaria la prenotazione scrivendo a didattica@museomaga.it.

di
Pubblicato il 03 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.