Incidente sul ponte dell’autostrada, un’auto ribaltata
Nello scontro, avvenuto poco dopo le 16.30, uno dei due veicoli si è ribaltato e il conducente è rimasto bloccfato nell'auto
Incidente tra due auto nel pomeriggio di oggi sul tratto terminale dell’autostrada Milano Varese, all’altezza dell’uscita su via Gasparotto.
Per cause in corso di acceretamento, poco dopo le 16,30 il conducente di un’autovettura, dopo aver perso il controllo del veicolo, ha saltato i new jersey, andando a urtare un veicolo proveniente dal senso opposto ed incastrandosi diagonalmente sulle barriere di protezione. I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa, hanno messo in sicurezza i veicoli, estratto il conducente utilizzando cesoia e divaricatore e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Tre in totale le persone coinvolte: due uomini di 58 anni e uno di 44.
Sul posto stanno operando oltre ai Vigili del fuoco di Varese, i soccorritori del 118, Carabinieri e Polizia stradale.
Traffico difficoltoso, con code e rallentamenti. Ingressi in autostrada chiusi sia da largo Flaiano che da via Gasparotto
(aggiornato alle 18,07 – seguono aggiornamenti)

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.