Da Luino a Tronzano, Palmieri è sindaco
Il dato definitivo degli spogli incorona Antonio Palmieri, ex consigliere comunale a Luino, come nuovo sindaco di Tronzano Lago Maggiore

Il dato definitivo degli spogli incorona Antonio Palmieri, ex consigliere comunale a Luino, come nuovo sindaco di Tronzano Lago Maggiore.
In un totale di 161 votanti a dargli fiducia sono stati ben 111 cittadini: alle altre due contendenti Sabrina Alini e Giulia Favni, sono rimasti solo gli spiccioli: per la prima 29 voti, per la seconda 20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Emergenza siccità: aumentati i rilasci dai laghi alpini (+20%)
Vincenzo Polidori su Galimberti dopo le dichiarazioni di Monti sul lago: "La Regione chiarisca se la Schiranna è idonea o non firmo l'ordinanza"
massimiliano_buzzi su Emergenza siccità: aumentati i rilasci dai laghi alpini (+20%)
malanova su Emergenza siccità: aumentati i rilasci dai laghi alpini (+20%)
turi su Continua il senso unico alternato sulla Sp57 a Gazzada, Lozza a Morazzone: lunghe code
Felice su Emergenza siccità: aumentati i rilasci dai laghi alpini (+20%)
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.