Schianto sulla statale, ferito motociclista

Traffico in tilt e deviato sulla viabilità secondaria per consentire l'intervento dei soccorsi

Incidente sulla statale 394

Incidente stradale questa mattina, mercoledì, attorno alle 9.30 lungo la strada statale 394 che attraversa la Valcuvia.

Galleria fotografica

Incidente sulla statale 394 4 di 6

Il sinistro riguarda un’auto e una moto.

Due le persone rimaste ferite e sul posto subito soccorse da numerosi mezzi inviati dal 118: c’è l’elisoccorso, un’automedica e due ambulanze (Croce Rossa di Gavirate ed Sos di Cunardo).

Il traffico è stato deviato dagli agenti della polizia locale del Medio Verbano sulla viabilità secondaria – la “vecchia” via Valcuvia –  e sul posto è presente di supporto anche una pattuglia della Guardia di Finanza.

Dalle prime informazioni risulta che i mezzi sanitari stanno operando in codice giallo.

CUNARDO – Quasi in concomitanza – mezzora dopo – si è verificato un altro incidente auto-moto a Cunardo, in via Varesina. Anche qui sul posto i mezzi di soccorso inviati dal 118.

(articolo aggiornato alle ore 10.30 di mercoledì 22)

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente sulla statale 394 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore