Arriva alla settima edizione “Tra ville e Giardini”
Saranno destinati alla comunità di Villa Miralago, la realtà d’eccellenza contro i disturbi alimentari, i proventi della settima edizione dell'affascinante corsa serale varesina

Saranno destinati alla comunità di Villa Miralago, la realtà d’eccellenza contro i disturbi alimentari che ha sede a Cuasso al Monte e all’associazione di genitori che la sostiene, i proventi della settima edizione della manifestazione podistica serale “Tra Ville e Giardini”, organizzata dall’associazione sportiva ADS Runner Varese con il patrocinio del Comune di Varese, e la collaborazione del Fai e della camera di Commercio, che hanno concesso il passaggio da villa Panza e da ville Ponti.
L’ormai tradizionale e amata manifestazione podistica serale è prevista per venerdì 14 giugno 2019, a partire dalle 20. Due i percorsi: uno dei quali, di poco più di 10 chilometri, certificato Fidal e perciò competitivo e uno, di poco più di sei chilometri, non competitivo.

I PERCORSI
Come sempre, partenza e arrivo saranno ai Giardini Estensi, ma per quest’anno il percorso è inverso: la prima ad essere raggiunta (dai soli corridori in competizione) sarà villa Mylius, poi ville Ponti e villa Panza.
Tutte le info sulle gare e la possibilità di iscriversi on line sulsito di ADS Runners. Le iscrizioni si raccolgono anche la sera stessa, ai Giardini Estensi prima della partenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.