Arrivano i bollettini della Tari

Sono in corso di spedizione gli avvisi di pagamento della tassa rifiuti 2019 con le relative scadenze

tasse

Sono in corso di spedizione gli avvisi di pagamento della tassa rifiuti 2019 con le seguenti scadenze: prima rata entro l’1 luglio (ma, dati i tempi ristretti, non saranno sanzionati i versamenti effettuati entro il 22 luglio), seconda rata entro il 2 settembre, terza rata entro il 31 ottobre. Possibile optare per un’unica rata con scadenza 2 settembre. Le tariffe sono invariate rispetto al 2018. Oltre al pagamento con F24, è possibile utilizzare il sistema nazionale PagoPA. Amga Legnano è a disposizione per ulteriori informazioni (sede di via per Busto Arsizio 53, da lunedì a venerdì, dalle 8.30 alle 13, tel. 0331.884730, info.tributi@amga.it).

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 19 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.