La chirurgia generale si presenta al territorio

Venerdì 21 giugno alla Biblioteca Frera, il primario del reparto del Galmarini, dottor Rizzi presenta l'attività

Tradate - Ospedale Galmarini

Il Comitato “Amici dell’Ospedale di Tradate” organizza questa sera, venerdì 21 giugno, con il patrocinio del Comune di Tradate e dell’ASST dei Sette Laghi, un incontro aperto alla cittadinanza dal titolo “La Chirurgia Generale incontra il Territorio e i Medici di medicina generale”. 

L’appuntamento è per le ore 20.45, alla Biblioteca Frera di Tradate.

L’evento offrirà l’occasione per informare la popolazione ed i Medici di Medicina Generale in particolare sulle attività del reparto di Chirurgia Generale, diretto dal Dott. Andrea Rizzi, svolte nel 2018 e per poter illustrare i progetti futuri.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore